Mass Effect 2: chiarimenti sulla probabile morte di Shepard


Ricordate il video di presentazione di Mass Effect 2 e l’inquietante scritta “Killed in action” riferita allo status di servizio del Comandante della Normandy? Rispondendo a sorpresa dalle pagine del forum di IGN ad un gruppo di utenti ansiosi di scoprire i significati nascosti di tale scritta, però, il produttore esecutivo Casey Hudson si è fatto scappare una piccola indiscrezione:

“Ho sentito che alcuni parlavano della morte di Shepard. Meglio di no… vedete, abbiamo molti piani in mente, e se qualcuno mai lo uccidesse, ci complicherebbe un tantino le cose. In Mass Effect 2, la storia assumerà una proporzione decisamente più grande rispetto al passato, ed offrirà tonnellate di miglioramenti di gioco senza però perdere di vista i valori e le cose giudicate positivamente dagli utenti nel primo capitolo.”

A questo punto, non rimane altro da fare che attendere il prossimo E3 per scoprire, assieme agli utenti PC e Xbox 360, cosa avrà da offrire dettagliatamente Mass Effect 2, la cui uscita è attualmente prevista per i primi mesi del 2010.

via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti