Medal of Honor: Warfighter - video di gameplay dalla Alpha e nuovi dettagli

Un video di gameplay trapelato in rete della versione Alpha del nuovo Medal of Honor ci fornisce nuove informazioni sulla dinamica, le classi e le armi disponibili.
Un video di gameplay trapelato in rete della versione Alpha del nuovo Medal of Honor ci fornisce nuove informazioni sulla dinamica, le classi e le armi disponibili.


E’ passata solo una settimana dal primo trailer ufficiale della modalità multiplayer di Medal of Honor: Warfighter che ecco che spunta la prima leak di gameplay proveniente dall’attuale versione Alpha del gioco, con pochi tagli e una vista meno frenetica sul campo di battaglia.

Al momento attuale la Alpha permette di utilizzare 6 differenti classi, ognuna proveniente da 6 delle 12 fazioni presenti nel gioco, tra cui Us Navy Seal Sniper, Polish Grom Assaulter, SFODD Demolitions, Canadian JTF2 Heavy Gunner, Australian SRS Point Man e USOG Spec Ops. La mappa che vedete nel video è per ora l’unica disponibile (Somalia Stronghold). Idem per la modalità di gioco, per ora limitata al Sector Control (ossia una Conquest/Domination), su un totale di tre che dovrebbe comprendere anche i classici Team Deathmatch e Capture the Flag.

La stretta parentela con Battlefield 3 emerge sia dalle animazioni dei giocatori pressochè identiche, che da alcuni elementi di gameplay come la possibilità dello spawn nella vicinanza dei membri del nostro team. Tra i dettagli emersi dalla Alpha si parla anche di spawn sulle torrette degli elicotteri, che permettono inoltre di proiettarci direttamente sul campo di battaglia tramite le zip-line.

Queste e altre informazioni sulla versione alpha sono disponibili su questo articolo di MP1ST, anche se ovviamente si tratta di informazioni ancora soggette a modifiche visto lo stadio ancora preliminare del gioco. Medal of Honor: Warfighter arriverà in Europa il 25 ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Ricordiamo inoltre che come segnalato ieri, il gioco garantirà l’accesso alla beta non pubblica di Battlefield 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti