Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha una data d'uscita, ecco anche due nuovi trailer

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà il 18 marzo 2013, su console PlayStation e Xbox di vecchia e nuova generazione
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà il 18 marzo 2013, su console PlayStation e Xbox di vecchia e nuova generazione

Aggiornamento delle 22:50: Halifax Italia ci ha informati che la data europea è fissata per il 20 marzo 2013, due giorni dopo quella americana.

Carico di informazioni oggi per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Il nuovo gioco di Hideo Kojima è nuovamente al centro dell’attenzione infatti, dopo l’annuncio della sua data d’uscita condita da altro materiale. Il prologo di The Phantom Pain arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 marzo 2013, come reso noto ufficialmente da Konami.

Gli sviluppatori hanno reso noto anche che al fianco della missione speciale Déjà Vu, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 come esclusiva, le versioni Xbox One e Xbox 360 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vedranno invece la missione speciale Jamais Vu, all’interno della quale i giocatori potranno vestire i panni di Raiden.

Il doppio annuncio è stato condito da una nuova ondata di screenshot di Ground Zeroes, più due nuovi trailer, intitolati rispettivamente Night Trailer e Jamais Vu Trailer. Potete trovare tutto di seguito.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti