Metal Gear Solid V: Ground Zeroes supera 1 milione di copie consegnate

Konami ha ufficializzato che ad oggi sono state spedite 1 milione di copie di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.
Konami ha ufficializzato che ad oggi sono state spedite 1 milione di copie di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

[blogo-video provider_video_id=”ltH1eWxZutE” provider=”youtube” title=”Metal Gear Solid Ground Zeroes Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ltH1eWxZutE”]

Importante traguardo in casa Konami. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, uscito poco più di un mese fa, ha appena superato un milione di copie fisiche consegnate in tutto il Mondo.

Nonostante le polemiche relative alla lunghezza del prologo per la modalità single player, la richiesta ha superato le aspettative e i dati ufficializzati dall’azienda non tengono conto delle copie digitali vendute per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Con l’occasione, lo ricordiamo, Konami ha confermato che a partire dal 1 maggio la missione Déjà Vu in esclusiva per PlayStation e la missione Jamais Vu in esclusiva per Xbox diventeranno multipiattaforma e saranno scaricabili gratuitamente per tutti gli utenti, scaricabili sotto forma di DLC.

Déjà Vu vedrà Big Boss ricreare scene dall’originale Metal Gear Solid, mentre Jamais Vu reintrodurrà il discusso Raiden, comparso per la prima volta in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, in una lotta contro i body-snatchers.



Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile dal 18 marzo scorso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Ecco cosa abbiamo scritto pochi giorni fa nella nostra recensione:

A questo punto, vorrete sapere da noi se dovete sborsare o meno 40 euro per un gioco che dura poche ore, addirittura meno di un paio se si considera la sua sola missione principale. Messa così, la posizione di Ground Zeroes è difficilmente difendibile, e per molte persone potrà sicuramente essere opportuno aspettare che questo antipasto scenda di prezzo, in attesa del pasto finale con cui magari in futuro potrebbe arrivare sotto forma di “Metal Gear Solid V Collection”. Ma essere dei fan prevede anche che si compia qualche piccola follia per ciò che si ama: in questo caso, a coloro che vorranno acquistare Ground Zeroes possiamo dire che esso non farà altro che aumentare l’ansia per The Phantom Pain.

Via | CVG

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti