Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, le missioni Deja Vu e Jamais Vu diventano multipiattaforma

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes si arricchirà con le missioni Deja Vu e Jamais Vum, scaricabili gratuitamente a maggio.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes si arricchirà con le missioni Deja Vu e Jamais Vum, scaricabili gratuitamente a maggio.

[blogo-video provider_video_id=”OaWgZA5uaSE” provider=”youtube” title=”METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES EXCLUSIVE ‘DÉJÀ VU’ MISSION EXTENDED CUT” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=OaWgZA5uaSE”]

Dopo aver visto la luce insieme a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes come esclusive dei due mondi PlayStation e Xbox, le missioni speciali Deja Vu e Jamais Vu arriveranno anche sulle piattaforme sulle quali attualmente mancano. La notizia arriva da NeoGAF, dove viene riportato un annuncio riguardante il mercato giapponese, secondo il quale appunto Jamais Vu arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre Deja Vu su Xbox 360. Visto che Xbox One non è stata ancora commercializzata nel mercato nipponico, è facile immaginare che la pubblicazione della missione riguardi anche questa piattaforma in Occidente.

La data prescelta, almeno per il Giappone, è il prossimo 1 maggio, quando Deja Vu e Jamais Vu diventeranno multipiattaforma e saranno scaricabili gratuitamente da tutti i possessori di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. In attesa di conferme ufficiali da parte di Konami, non ci resta che prendere per buona questa voce proveniente dal suddetto forum, spesso affidabile per notizie di questo tipo.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è arrivato sul mercato lo scorso 20 marzo. Anche noi abbiamo avuto modo di curare una recensione di quello che è stato un “antipasto” per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: ecco qual è stato il commento finale.

Vorrete sapere da noi se dovete sborsare o meno 40 euro per un gioco che dura poche ore, addirittura meno di un paio se si considera la sua sola missione principale. Messa così, la posizione di Ground Zeroes è difficilmente difendibile, e per molte persone potrà sicuramente essere opportuno aspettare che questo antipasto scenda di prezzo, in attesa del pasto finale con cui magari in futuro potrebbe arrivare sotto forma di “Metal Gear Solid V Collection”. Ma essere dei fan prevede anche che si compia qualche piccola follia per ciò che si ama: in questo caso, a coloro che vorranno acquistare Ground Zeroes possiamo dire che esso non farà altro che aumentare l’ansia per The Phantom Pain.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti