MLB 13 The Show in uscita a marzo

Sony annuncia la data d'uscita di MLB 13 The Show, simulazione di baseball per PlayStation.
Sony annuncia la data d'uscita di MLB 13 The Show, simulazione di baseball per PlayStation.

Per gli appassionati di sport made in USA, l’appuntamento con titoli come NBA 2K13 o MLB 13 The Show può essere importante al pari di un FIFA 13 o di un PES 2013 per i pallonari. Noi di Gamesblog vogliamo naturalmente accontentare tutti voi, ed è per questo che riportiamo con gioia la data d’uscita stabilita proprio per MLB 13 The Show, simulazione di baseball sviluppata da Sony San Diego.

La data da segnare sul calendario è il 5 marzo 2013, sia per la versione PlayStation 3 che per quella PlayStation Vita del gioco: giusto in tempo per l’inizio dello spring training della MLB. Da Facebook, Sony ha anche anticipato che saranno i fan della serie a scegliere l’atleta che apparirà in copertina, promettendo maggiori dettagli in merito tra qualche tempo.

Per quanto riguarda le novità che MLB 13 The Show porterà con sé, troviamo una nuova modalità Playoff per rivivere i momenti più caldi della stagione tra settembre e ottobre, oltre a ulteriori aggiunte alle già esistenti modalità Franchise e Road to the Show. Come l’edizione precedente, anche stavolta sarà possibile tenere sincronizzati i salvataggi tra PS3 e Vita, in modo da portare avanti un’unica partita sia a casa che in viaggio.

Sarà interessante, vista tale funzionalità, sapere se MLB 13 The Show supporterà l’offerta Cross-Buy annunciata durante l’ultima Gamescom. Per l’arrivo in Italia del gioco è naturalmente tutto da vedere, anche se ormai l’importazione non è più un problema.

Via | Shacknews.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti