Monster Hunter 3 Ultimate: i primi 60 minuti di gioco si mostrano in video

Disponibili in video i primi 60 minuti di gioco di Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo Wii U
Disponibili in video i primi 60 minuti di gioco di Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo Wii U

In attesa dell’uscita prevista per i primi mesi del 2013, Monster Hunter 3 Ultimate si mostra oggi in ben 60 minuti delle fasi iniziali di gioco con un video che ci mostra in particolare la veste grafica del titolo Capcom.

Monster Hunter 3 Ultimate è infatti la versione rimasterizzata in HD per Nintendo Wii U di Monster Hunter 3G per Nintendo 3DS. Il filmato in questione, visibile interamente con risoluzione 1080p, ci offre un assaggio della qualità aggiunta dall’alta definizione e delle prime fasi di gioco, come la personalizzazione del proprio alter-ego e le prime esplorazioni del territorio .

Continua dopo la pausa.

Capcom ha pensato di offrire agli utenti delle due versioni la possibilità di condividere i salvataggi di Monster Hunter 3G per 3DS e quelli di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U grazie a una funzionalità Cross-Platform mediante un software disponibile al lancio del gioco su Nintendo eShop. I giocatori potranno infatti scaricare su una delle due console i salvataggi con i propri progressi di gioco, in modo da poter continuare l’avventura su entrambe le piattaforme.

Lasciandovi a questo lungo video, ricordiamo che Monster Hunter 3 Ultimate uscirà per Wii U e Nintendo 3DS il 13 marzo 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti