Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst ha una data per PC

Il debutto di Naruto su PC è fissato per fine ottobre
Il debutto di Naruto su PC è fissato per fine ottobre

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst ha finalmente una data di uscita su PC: il gioco arriverà il 25 ottobre, e nello stesso giorno sarà reso disponibile il DLC Full Burst per le versioni console del gioco, già disponibili sul mercato.

Stiamo parlando di una versione potenziata di Naurto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, gioco pubblicato originariamente nel marzo 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. La versione Full Burst si promette di rinnovare completamente il titolo con diversi miglioramenti a livello di giocabilità, e inoltre aggiunge un nuovo capitolo della trama preso direttamente dal manga, quello in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro all’ultimo sangue. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst include le seguenti novità:

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l’onnipotente modalità Sage e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director’s Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

I possessori di PC potranno scegliere la versione standard (in formato digitale e retail), che includerà il gioco completo, tantissimi nuovi contenuti e una selezione di 38 costumi dei DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, Invece, i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno avere tutti i nuovi contenut, scaricando il DLC Full Burst da PlayStation Network o Xbox LIVE Arcade.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti