NBA Jam sarà un gioco completo anche su console HD


Electronic Arts è saggiamente tornata sui suoi passi e ha deciso di rendere NBA Jam un gioco completo anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Recentemente il publisher aveva rivelato che sulle console HD il gioco sarebbe arrivato in versione ridotta e solo per chi avesse acquistato NBA Elite 11.

La decisione aveva immediatamente lasciato molto perplessi: perché offrire una versione completa ai soli utenti Wii e relegare i possessori delle altre due console casalighe con una sorta di demo, peraltro ottenibile solo comprando un altro titolo? Il direttore creativo Trey Smith, rinsavito giusto in tempo, ha dichiarato:

«Stiamo facendo enormi sforzi per riuscire nell’opera [di aggiungere altri contenuti per rendere NBA Jam un gioco completo su PS3 e 360], ma abbiamo un team grandioso. Siamo al lavoro su un sacco di roba. La sistemeremo per bene, riusciremo a farlo uscire prima delle feste natalizie. Stiamo facendo tutto quel che è in nostro potere per aggiungere più materiale possibile. Stiamo provando a metterci dentro tutto»

Ma… pensarci prima? In ogni caso non è ancora chiaro se NBA Jam sarà un gioco pacchettizzato oppure un digital delivery. E nemmeno se una copia sarà comunque inclusa con NBA Elite 11. Aspettiamo ulteriori sviluppi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti