NGP (PSP2): Sony mostra un nuovo video

Poco tempo è passato dal definitivo svelamento di NGP (PSP2), ossia il successore di PSP. In attesa delle notizie più consistenti (quale prezzo, data d’uscita, line-up di lancio e via discorrendo), Sony non può certo permettere che l’attenzione verso questo sua aggeggio dall’alto tasso tecnologico passi in secondo piano. Ecco allora che la multinazionale nipponica ci foraggia con un nuovo video.

L’aspetto interessante è che in circa due minuti sono riusciti a condensare parecchia roba. Niente che già non si conosca, sia chiaro, ma le sequenze che trovate in apertura non si limitano ad un semplice elemento. Troviamo quindi le maggiori implementazioni di questo nuovo dispositivo, nonché i giochi, parecchi ed apparentemente ben integrati con la piccola console. Tra questi: Hot Shots Golf, Gravity Daze, Killzone, Resistance, Uncharted, e Little Deviants.

Intanto Kaz Hirai ha posto le proprie “condizioni”: l’obbiettivo minimo è la stessa base installata di PSP. Di primo acchito ci sembra un traguardo piuttosto abbordabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti