Ni No Kuni 2: l'espansione Il Leggendario Libro del Mago si mostra in video

Il Leggendario Libro del Mago è la nuova espansione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno e Bandai Namco ce la presenta in questo interessante filmato di gioco
Il Leggendario Libro del Mago è la nuova espansione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno e Bandai Namco ce la presenta in questo interessante filmato di gioco

Il Leggendario Libro del Mago è la nuova espansione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno e Bandai Namco ce la presenta con questo interessante filmato di gioco.

Oltre a nuovi equipaggiamenti, armi e nemici, Il Leggendario Libro del Mago includerà una nuova avventura simile a un sogno in cui combattere la minaccia creata dagli incubi, due nuove Specialità: “Abbecedabra” e “Cioffotattiche” e una nuova arena, il Colosseo Pandora, dove i giocatori lotteranno in una serie di incontri a tempo per cercare di mettere le mani su ricompense straordinarie.

Il Leggendario Libro del Mago sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass o acquistabile separatamente: l’espansione introdurrà una nuova avventura per Evan e i suoi amici, oltre a includere due Specialità aggiuntive e il nuovo Colosseo Pandora.

Chi ha giocato al primo titolo, Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, assisterà al ritorno di Frank, un misterioso coniglio con lo smoking. Questa enigmatica creatura che compare solo nei sogni sarà il punto di partenza per una nuova avventura.

Saranno poi aggiunti “Abbecedabra” e “Cioffotattiche”, offrendo ai giocatori nuovi modi di personalizzare il proprio stile di combattimento. Inoltre, l’espansione aggiungerà il Colosseo Pandora, un nuovo luogo che i giocatori possono sbloccare nel proprio regno per affrontare nemici molto potenti e competere per nuove ricompense.

Bandai Namco annuncia che Il Leggendario Libro del Mago, il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, sarà disponibile dal 19 marzo 2019 per PlayStation 4 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti