Nintendo svela il nuovo DSi XL


Nintendo ha finalmente svelato ciò che già si vociferava ultimamente, vale a dire la nuova versione della sua fortunatissima console portatile. Questo nuovo DS, che prende il nome di DSi XL, presenta una sostanziale differenza rispetto ai suoi predecessori, ovvero uno schermo più grande.

La nuova console disporrà di uno schermo di 4,2 pollici e sarà commercializzata a partire dal 21 novembre di quest’anno in Giappone – mentre qui in Europa si parla del primo quarto del 2010. Nella confezione saranno presenti due pennini (uno più grande ed uno più piccolo), nonché tre titoli DSiWare già installati, due Brain Training e un dizionario per DS.

Ci dicono che questa ulteriore versione è pensata in particolar modo per coloro i quali amano viaggiare su internet e ascoltare musica. Le colorazioni previste sono tre: Dark Brown, Wine Red e Natural White. Il prezzo è attualmente fissato sui 20000 yen – ossia 148 euro circa – anche se già è stato confermato che il costo qui da noi sarà superiore rispetto al DSi.

via | Videogaming247, Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti