Persona 4 Arena: confermata la Limited Edition in Europa

Dopo la data d'uscita, fissata per il 10 Maggio, Atlus conferma anche l'edizione limitata di Persona 4 Arena. Al suo interno Nanako... il resto rimane un segreto
Dopo la data d'uscita, fissata per il 10 Maggio, Atlus conferma anche l'edizione limitata di Persona 4 Arena. Al suo interno Nanako... il resto rimane un segreto

Dopo una gestione un po’ barbina della release europea, Atlus continua a porre le basi per un rilancio col botto di Persona 4 Arena. Progetto rimasto in caldo presso le scuderie della compagnia nipponica per circa un anno, dopo aver bagnato non solo i lidi del Sol Levante (Marzo 2012) ma anche quelli nordamericani (Agosto 2012).

Persona 4 Arena, come confermato qualche settimana fa, approderà dalle nostre parti il 10 Maggio, questo è oramai ufficiale. Ciò che è trapelato in questi ultimi giorni riguarda un’altrettanto concreta edizione limitata prevista per il Vecchio Continente. Cosa conterrà? Beh, la risposta la si trova in parte contemplata nell’immagine di cui sopra, nonché a questo indirizzo.

La domanda che campeggia a centro pagina è la seguente: «Cosa c’è nella scatola, Nanako?». Beh, a quanto pare anzitutto lei, ossia una piccola action figure dell’adorabile ragazzina della maison Dojima, celebre per l’intonato motivetto che canta ogni qualvolta appaia in televisione lo spot di Junes in Persona 4. E difatti, nell’immagine in apertura, la vediamo proprio appoggiata su una TV. C’è dell’altro? Evidentemente lo scopriremo presto. Persona 4 Arena uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti