Persona 5 Royal su PS4: Atlus svela in video il periodo di lancio in Occidente

Gli sviluppatori di Atlus annunciano il periodo di lancio occidentale di Persona 5 Royal, la riedizione per PS4 del capolavoro action ruolistico giapponese con protagonisti i Phantom Thieves
Gli sviluppatori di Atlus annunciano il periodo di lancio occidentale di Persona 5 Royal, la riedizione per PS4 del capolavoro action ruolistico giapponese con protagonisti i Phantom Thieves

Gli sviluppatori di Atlus annunciano il periodo di lancio occidentale di Persona 5 Royal, la riedizione per PS4 del capolavoro action ruolistico giapponese con protagonisti i Phantom Thieves.

Svelato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 di Tokyo, il kolossal RPG di Persona 5 Royal espande il mondo di Persona con l’introduzione di nuovi personaggi, di elementi di gameplay inedite e di un ulteriore approfondimento narrativo e ludico sulle avventure vissute dagli enigmatici Ladri Fantasmi, ciascuno con i propri problemi e turbamenti con cui confrontarsi. I fan vecchi e nuovi di questa serie avranno inoltre l’occasione di partecipare alle attività del terzo semestre alla Shujin Academy.

Oltre a tutte queste novità, Persona 5 Royal riproporrà ovviamente tutti i contenuti della versione originaria e una serie di innovazioni, aggiunte e ottimizzazioni che promettono di rendere felici tutti i cultori della serie, così come possiamo intuire ammirando il nuovo video confezionato dagli autori giapponesi in coincidenza della fiera videoludica losangelina.

Tra queste innovazioni troveremo ad esempio un nuovo personaggio interpretato dalla studentessa Kasumi Yoshizawa, una ragazza intraprendente trasferitasi da poco in città e ansiosa di entrare a far parte dei Ladri Fantasma per compiere una misteriosa missione. All’interno del titolo ci sarà poi spazio Takuto Maruki, un consulente scolastico che seguirà da vicino le azioni dei Phantom Thieves. La commercializzazione di Persona 5 Royal, stando a quanto annunciato da Atlus nel video che campeggia a inizio articolo, arriverà in Europa nella primavera del 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti