PES 2011: interessanti informazioni sui portieri

Il solito prorevo ha scovato nel comunicato stampa americano dedicato a PES 2011 una parte assente in quello europeo, parte alquanto fondamentale visto che è dedicata all’anticipazione di quelle che saranno le nuove meccaniche di gioco legate ai portieri.

Ecco quanto si legge nel pezzo mancante:

“Portieri migliorati: mantenendo le basi della completa libertà di movimento, i giocatori hanno ora più controllo sul proprio portiere. Questo nuovo controllo permette tuffi rapidi, parate istintive, accuratezza nei rilanci e un preciso rilancio di palla per effettuare break veloci accorciando i tempi facilmente.”

Lo stesso blog ha provato a tradurre il tutto in un maggior controllo in generale del portiere, influenzando anche il comportamento nelle situazioni di 1 contro 1, più una maggior velocità e accuratezza nelle ripartenze che in molti auspicavano di vedere nel nuovo capitolo.

Staremo a vedere quanto tutto ciò si trasformerà in realtà, nel frattempo ci chiediamo come mai questo pezzo mancante sia stato rimosso dal comunicato europeo. Dopo la pausa per chi se lo fosse perso, il primo trailer di PES 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti