PlayStation Plus raggiunge quota 21 milioni di abbonati

PlayStation Plus sta per toccare quota 21 milioni di utenti iscritti, più di un terzo dei 60 milioni di utenti attivi su PlayStation.
PlayStation Plus sta per toccare quota 21 milioni di utenti iscritti, più di un terzo dei 60 milioni di utenti attivi su PlayStation.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/417153/playstation-4-neo-svelato-il-prezzo-della-console”][/related]

Tempo di festeggiamenti in casa Sony, che continua a macinare record grazie a PlayStation e, nello specifico, l’ultima arrivata PlayStation 4, ad oggi la console riuscita a vedere più velocemente nella storia di Sony.

Nel corso del report per gli investitori rilasciato oggi, Sony ha svelato di essere ad un passo dal raggiungere i 21 milioni di abbonati a PlayStation Plus, 20.8 milioni di utenti che hanno deciso di sottoscrivere il servizio a pagamento che dà accesso a una serie di vantaggi e funzionalità. Di fatto solo da PlayStation Plus arrivano in casa Sony circa 800 milioni di euro ogni anno.

Sony ha spiegato anche poter contare su ben 60 milioni di utenti attivi su tutte le piattaforme PlayStation e il fatto che un terzo di questi abbia deciso di abbonarsi a PlayStation Plus è comunque un ottimo risultato per l’azienda.

Via | Sony

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti