Poker Night 2 annunciato da Telltale Games

Poker Night 2 annunciato da Telltale Games
Poker Night 2 annunciato da Telltale Games


Telltale Games ha annunciato ufficialmente Poker Night 2, nuovo gioco dove ci si potrà sedere al tavolo verde e farsi spennare come perfetti polli virtuali sia da giocatori controllati dal computer che da avversari umani. Potete ammirare i primi screenshot pubblicati in questa galleria immagini di Poker Night 2.

Una dalle caratteristiche principali è la collaborazione con alcune delle case cinematografiche, televisive e videoludiche più famose del mondo per portare nel gioco numerosi personaggi celebri nella cultura popolare.

Poker Night 2
Poker Night 2
Poker Night 2
Poker Night 2

Fra questi personaggi famosi troviamo:

  • Claptrap – il simpatico robottino della saga Borderlands
  • Borck Samson – personaggio della serie tv “The Venture Bros.”, in onda sull’emittente statunitense Adult Swim
  • Sam – il coniglio cane della saga Sam & Max, videogioco creato da Steve Purcell
  • Ash Williams – il protagonista del film cult “L’armata delle tenebre” di Sam Raimi

Non mancheranno ulteriori “guest star” come GLaDOS e le torrette di Portal, e altri ancora non ancora svelati. Fra le altre caratteristiche, troviamo quelli che vengono chiamati “Bounty Unlocks”, che soddisfacendo particolari obiettivi di gioco garantiranno oggetti sbloccati per Borderlands 2, Team Fortress 2, gli avatar di Xbox 360 e i temi Premium di PS3.

Poker Night 2 arriverà entro questo mese di aprile su Xbox Live ARCADE, PlayStation Network, Steam (sia PC che Mac OS) e su altre piattaforme non ancora annunciate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti