Soul Sacrifice si mostra in due spot televisivi giapponesi

Soul Sacrifice, il nuovo titolo di Kenji Inafune in esclusiva per PlayStation Vita, si prepara al lancio giapponese con alcuni spot televisivi mandati in onda dagli emittenti della Terra del Sol Levante.

I video ritraggono una pubblicità girata in live action con attori in carne ed ossa nelle vesti dei protagonisti del gioco, mentre il secondo filmato mostra vere e proprie scene prelevate da diverse fasi di gioco, in particolare i combattimenti contro i temibili demoni.

Continua dopo la pausa.

Soul Sacrifice permetterà ai giocatori di vestire i panni di un cacciatore di demoni costretto a rivivere le più famose battaglie del passato per spezzare l'incantesimo che lo tiene sottomesso a uno malvagio sciamano. Particolarità della gioacbilità è quella di dover sacrificare oggetti o parti del corpo per poter lanciare incantesimi o evocazioni di demoni durante le fasi di combattimento.

Il gioco è in sviluppo presso gli studi Marvelous AQL e Sony Japan ed è stato recentemente fissato in arrivo sulle PlayStation Vita europee per l'1 maggio.

  • shares
  • Mail