Soul Sacrifice: la colonna sonora di Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama

Soul Sacrifice: la colonna sonora di Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama.
Soul Sacrifice: la colonna sonora di Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama.

Sappiamo bene che, soprattutto in alcuni generi videoludici, la colonna sonora è un elemento estremamente importante, che può fare la differenza dal punto di vista dell’atmosfera e della capacità di far immergere il videogiocatore nel mondo digitale. Gli sviluppatori di Soul Sacrifice non hanno certo sottovalutato questo aspetto, affidando la composizione di brani originali nientemento che a Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama, due grandi nomi del settore.

A questo indirizzo potete ascoltare in anteprima una parte della colonna sonora, nella fattispecie il brano Battle Theme, che accompagnerà i giocatori durante le fasi più crude e adrenaliniche.

Soul Sacrifice
Soul Sacrifice
Soul Sacrifice
Soul Sacrifice

Ricordiamo che Soul Sacrifice è il nuovo gioco di Kenji Inafune, creatore della saga Mega Man. Si tratta di un titolo d’azione che metterà i giocatori nei panni di un cacciatore di demoni. Ogni incantesimo lanciato richiederà un sacrificio: si potranno sacrificare oggetti o addirittura parti del corpo del personaggio. Ad esempio si potrà sacrificare un occhio per evocare una Gorgone.

Soul Sacrifice approderà finalmente nei negozi europei e su PlayStation Network in data 1 maggio in esclusiva PlayStation Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti