Gran Turismo 5: Sony smentisce la presenza di danni avanzati sbloccabili


Le recenti voci di corridoio emerse su internet riguardo l’esistenza di danni avanzati sbloccabili in Gran Turismo 5 sono state ufficialmente smentite da Sony.

I ragazzi di IGN hanno infatti interpellato direttamente Sony per fare luce sulla questione la quale ha semplicemente dichiarato che il sistema di danni completo “è disponibile nel gioco sin dall’inizio” e che “non è sbloccabile” raggiungendo un determinato livello di esperienza. Le uniche differenze nella rappresentazione estetica dei danni sono presenti solo tra le auto Standard e quelle Premium. Di seguito una delucidazione ufficiale per togliere ogni dubbio:

“I modelli Standard hanno un livello più basso di deformazioni e graffi. Le auto Premium hanno invece un livello di danno più dettagliato e in particolar modo le macchine da corsa Premium possono subire il massimo livello di danno.”

Per quanto riguarda invece la questione dei danni meccanici, Yamauchi ha recentemente cinguettato via Twitter che tale funzionalità sarà disponibile da inizio dicembre tramite un nuovo aggiornamento del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti