World of Goo disponibile a breve per iPad

A un anno di distanza dall’annuncio di World of Goo per iPhone, arrivano oggi nuove interessanti informazioni dal team di sviluppo 2D Boy. Sul blog ufficiale è stato infatti dichiarato che al momento la versione di World of Goo prevista su App Store sarà quella per iPad. A quanto pare il titolo per tablet Apple


A un anno di distanza dall’annuncio di World of Goo per iPhone, arrivano oggi nuove interessanti informazioni dal team di sviluppo 2D Boy.

Sul blog ufficiale è stato infatti dichiarato che al momento la versione di World of Goo prevista su App Store sarà quella per iPad. A quanto pare il titolo per tablet Apple sarebbe in attesa di approvazione, ma dovrebbe approdare su App Store prima di Natale. Per quanto riguarda invece la versione iPhone il team di sviluppo non nega una futura pubblicazione del gioco per melafonino ma precisa di voler essere certo che il gioco prima giri bene e senza alcun tipo di rallentamento.

Sempre dal blog emergono ulteriori dettagli circa la modalità multiplayer che potrà vantare delle funzionalità multitouch di iPad permettendo il riconoscimento di ben 11 dita in contemporanea.

World of Goo: immagini della versione iPad



Ti potrebbe interessare
Una video-intervista per Dragon Ball Z: Burst Limit
Senza categoria

Una video-intervista per Dragon Ball Z: Burst Limit

Su Gametrailers è disponibile questa video-intervista al producer Atari, Donny Clay, riguardante Dragon Ball Z: Burst Limit, ossia il prossimo episodio della serie Dragon Ball per PS3 e Xbox 360 in uscita entro il 2008. Come si deduce dal filmato, il gioco targato Namco Bandai vanta di una[…]