Street Fighter x Mega Man supera un milione di download

Il gioco gratuito Street Fighter x Mega Man supera un milione di download: seguito in arrivo?
Il gioco gratuito Street Fighter x Mega Man supera un milione di download: seguito in arrivo?

Seow Zong Hui, creatore del fan-game Street Fighter X Mega Man, ha reso noto che la sua creatura ha ormai fatto registrare più di un milione di download dal giorno della sua pubblicazione, avvenuta poco più di due mesi fa. Se il gioco fosse stato in vendita, queste cifre lo avrebbero piazzato al quinto posto assoluto nella classifica dei Mega Man più venduti.

Certo, effettivamente non ci sarebbe da strapparsi i capelli per l’entusiasmo visto che si tratta di un gioco gratuito, se non fosse che il vice presidente di Capcom, Christian Svensson, tempo fa aveva annunciato che se il gioco avesse superato un milione di download si sarebbe fortemente pensato a realizzarne un seguito con tutt i crismi del caso.

Ricordiamo che Street Fighter X Mega Man è un gioco per PC completamente gratuito che è nato come progetto amatoriale dei fan per il venticinquesimo anniversario dalla nascita di Mega Man. In seguito lo sviluppo del gioco è stato supportato e coadiuvato dalla stessa Capcom, che accortasi della bontà del progetto ha deciso di intervenire direttamente.

Scarica gratuitamente Street Fighter X Mega Man

via | Rockman Corner

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti