Street Fighter X Mega Man disponibile per il download

Spaccando il minuto rispetto a quanto promesso circa una settimana fa, Capcom ha pubblicato sul sito Capcom-unity.com l'omaggio Street Fighter X Mega Man, realizzato per celebrare i 25 anni di entrambi i titoli coinvolti in questo progetto.

All'interno di Street Fighter X Mega Man troviamo in veste di boss alcuni dei più famosi personaggi di Street Fighter: Ryu, Chun-Li, Blanka, Rolento e Dhalsim, tutti convertiti naturalmente a 8-bit come Mega Man, che potrà così acquisire i loro poteri dopo averli sconfitti. Il download è gratuito, per cui bisogna solo premere un bottone per iniziare a giocare.

Questa la descrizione ufficiale del gioco:

Dopo aver combattuto per anni contro una serie infinita di signori dei robot, Mega Man è pronto per rilassarsi e godersi il suo 25° anniversario. Saputo questo, Ryu e i suoi compagni Street Fighter vogliono un'ultima sfida prima che il loro, di anniversario, finisca. Carica i mega buster e sgranchisciti le gambe fulmine: arriva Street Fighter X Mega Man!

Street Fighter X Mega Man, una vera collaborazione tra Capcom e i suoi fan per festeggiare il 25° anniversario di Mega Man e Street Fighter, è stato creato e sviluppato da Seow Zong Hui (alias “Sonic”), nativo di Singapore, con una colonna sonora originale di Luke Esquivel (alias “A_Rival”) e con il supporto di Capcom. In Street Fighter X Mega Man, il Blue Bomber affronta faccia a faccia alcuni dei più amati personaggi di Street Fighter, ognuno con i propri livelli a tema e le proprie sfide al boss. Salta, spara e usa le tue nuove abilità speciali Street Fighter per sconfiggere i nemici e diventare il robot più forte del mondo!

Un ottimo modo per iniziare la settimana: buon divertimento!

  • shares
  • Mail