QR code per la pagina originale

LEGO Worlds ha una data di uscita: ecco tutti i dettagli

LEGO Worlds sarà disponibile in Europa dal 24 febbraio 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

,

Guarda la galleria: LEGO Worlds, le immagini ufficiali LEGO Harry Potter Collection sbarcherà su PlayStation 4

LEGO Worlds, il già annunciato nuovo gioco sandbox sviluppato da Traveller’s Tales, ha finalmente una data di uscita. Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che il curioso titolo, pronto a far breccia nei cuori dei fan di LEGO e in quelli di Minecraft, sarà disponibile in Europa a partire dal 24 febbraio 2017.

Proprio come accade nel già citato Minecraft, in LEGO World i giocatori dovranno lasciar sfogare la fantasia e creare mondi e strutture mattoncino dopo mattoncino oppure andando a pescare quelle già realizzate e inserendole nel proprio universo virtuale.

Jonathan Smith, Head of Production presso TT Games, ha spiegato:

In LEGO Worlds, i giocatori intraprenderanno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO. Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, c’è la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare.

Niels Jørgensen di The LEGO Group ha aggiunto:

LEGO Worlds porta la vera essenza del giocare-costruire LEGO nel mondo digitale come mai prima d’ora. Siamo emozionati di unire in modo ancora più stretto i nostri modelli di gioco fisico e digitale sapendo che entreranno in sintonia con il nostro pubblico e saranno in grado di coinvolgere nuovi utenti. Crediamo che LEGO Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti.

Prima di lasciarvi al trailer e alle immagini ufficiali, vi ricordiamo che LEGO Worlds sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Video:Cyberpunk 2077: trailer dell’E3 2019 con Keanu Reeves