Sleeping Dogs: trailer di lancio del DLC “Year of the Snake”

Square Enix pubblica il trailer di lancio del nuovo DLC Year of the Snake di Sleeping Dogs
Square Enix pubblica il trailer di lancio del nuovo DLC Year of the Snake di Sleeping Dogs

Disponibile da oggi al download, Year of the Snake, il nuovo contenuto aggiuntivo di Sleeping Dogs, si mostra in un esaustivo trailer di lancio pubblicato nelle ultime ore da Square Enix.

Come mostrato nel video, questo nuovo DLC del titolo action sviluppato dai ragazzi di United Front Games offrirà ai giocatori un inedito capitolo della campagna principale. Le vicende di Year of the Snake sono posizionate cronologicamente appena dopo gli avvenimenti della storia originale e permettono di vestire nuovamente i panni del protagonista Wei Shen per porre fine ai deliri della setta “Culto del Serpente”.

I bizzarri membri di questa gang sono infatti convinti che presto il mondo volgerà al suo epilogo, terrorizzando tutta Hong Kong con attacchi terroristici sperando di ripulire la città dal male. Tornato nel momento giusto all’Hong Kong Police Department, Wei Shen viene travolto da questi inquietanti avvenimenti che lo porteranno a contrastare i folli membri della setta.

Continua dopo la pausa.

Questa nuova storia comprenderà diverse sotto missioni, oltre a un ricco contenuto di materiali extra, ossia 2 nuove armi, 3 nuovi costumi e 2 abilità inedite. Inoltre, insieme al DLC Year of the Snake di Sleeping Dogs, Square Enix ha reso disponibile al download anche il pacchetto Law Enforcer comprensivo di alcuni nuovi mezzi delle forze di polizia.

Year of the Snake è disponibile all’acquisto per le versioni PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di 560 Microsoft Points e 4,99€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti