Company of Heroes 2: un DLC bonus per chi prenota il gioco

Company of Heroes 2: galleria immagini
SEGA ha annunciato ufficialmente che chi prenoterà lo strategico Company of Heroes 2 riceverà in omaggio una mini-campagna aggiuntiva chiamata Theatre of War. Il contenuto sarà disponibile poco dopo il lancio, sarà completamente incentrato sul single-player e basato su un'area di gioco differente da quella della campagna base. Oltre a questo il DLC aggiungerà due nuovi pacchetti di skin per i veicoli in multiplayer (Winter Ambush e Voronezh Front),e due comandanti extra sia per la fazione tedesca che per quella russa. Il produttore Greg Wilson ha dichiarato:

«CI fa piacere annunciare che ricompenseremo con questo pacchetto aggiuntivo i nostri fan più fedeli che pre-ordineranno il gioco. Questi extra vi daranno dei bonus in single player e in multiplayer».

Company of Heroes 2: nuove immagini
Company of Heroes 2: nuove immagini
Company of Heroes 2: nuove immagini
Company of Heroes 2: nuove immagini

Ricordiamo che Company of Heroes 2 ha rischiato di non vedere mai la luce: SEGA ha comprato in blocco la proprietà intellettuale di Company of Heroes e lo sviluppatore Relic appena qualche settimana fa, dopo che il publisher THQ">THQ è fallito ed è stato costretto a mettere all'asta tutti i suoi asset. Attualmente il gioco è in fase di beta privata.

Company of Heroes 2 utilizza il motore Essence 3.0 Engine che permette di distruggere completamente l'ambiente di gioco e il sistema metereologico ColdTech, nonché il rivoluzionario sistema di mira dinamico TrueSight.. Il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi europei il giorno 25 giugno 2013 in esclusiva PC

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: