Lost Planet 2 uscirà una settimana prima del previsto


Abituati a riportare tutt’al più rinvii, ci sentiamo quasi emozionati all’idea di pubblicare una notizia relativa addirittura all’uscita anticipata di un gioco. E’ il caso di Lost Planet 2, la cui uscita ha, per l’appunto, subito una leggera variazione – sì, ma al contrario rispetto la norma. Il gioco uscirà infatti giorno 11 Maggio, ossia una settimana prima rispetto a quanto sapevamo.

Capcom ha confermato la notizia insieme all’annuncio di una demo multiplayer, che sarà disponibile su Xbox LIVE e PlayStation Network a partire dal 22 Aprile. Tale demo darà l’opportunità di scontrarsi con altri utenti in carne ed ossa, per un totale di 16 giocatori.

Ma non è finita. Chiunque giocherà la demo avrà subito accesso alla Machine Gun SP non appena acquisterà il gioco completo quando raggiungerà gli scaffali il prossimo Maggio. Intanto, a partire dal 31 Marzo verranno distribuiti dei codici per la demo presso il sito ufficiale del gioco. Le piattaforme interessate, ricordiamo, saranno PS3 e Xbox 360. Una versione PC è prevista per questo Autunno.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti