Super Street Fighter IV: incontri sparsi in un filmato di 10 minuti

Manca poco più di un mese all’uscita di Super Street Fighter IV, e online iniziano a girare i primi filmati tratti da una versione quasi completa del gioco.Il gioco sarà più veloce del precedente, i ritmi degli scontri saranno più frenetici e tutto sarà molto più bilanciato rispetto a quanto visto in Street Fighter IV.Dopo

Manca poco più di un mese all’uscita di Super Street Fighter IV, e online iniziano a girare i primi filmati tratti da una versione quasi completa del gioco.

Il gioco sarà più veloce del precedente, i ritmi degli scontri saranno più frenetici e tutto sarà molto più bilanciato rispetto a quanto visto in Street Fighter IV.

Dopo il salto potrete godervi un filmato di 10 minuti, con gli stralci di qualche incontro contenente i nuovi personaggi e alcune delle nuove ultra. Buona visione!

Ti potrebbe interessare
Dopo l’uscita di APB è tempo di tagli di personale in Realtime Worlds
Curiosità MMO Pc

Dopo l’uscita di APB è tempo di tagli di personale in Realtime Worlds

Dopo l’arrivo sul mercato di All Points Bulletin, anche conosciuto come APB, Realtime Worlds ha annunciato un ridimensionamento del proprio organico, compreso quello attualmente al lavoro sul nuovo progetto del team di sviluppo scozzese.L’operazione sembra comunque essere frutto del normale processo che porta dopo l’uscita di un progetto importante ad allontanare eventuali lavoratori temporanei assunti