MechWarrior Online: patch imminente con nuovi mech e altre novità per lo shooter free-to-play

Piranha spiega i dettagli della nuova patch per il suo shooter dedicato all'universo Battletech: nuovi mech, un nuovo sistema di comunicazione, skin e altre novità in arrivo.

MechWarrior OnlineCome da tradizione free-to-play, il periodo di open beta di MechWarrior Online va per le lunghe ma gli sviluppatori non smettono di tenerci aggiornati con patch che correggono bugs e aggiungono contenuti. Un nuovo post apparso sul blog di Piranha Games dedicato al gioco ci informa sui progressi e le novità di nuova patch "imminente" (1.2.214), che in breve ci porta nuovi mech, un nuovo sistema di comunicazione, skin e i soliti ri-bilanciamenti e fine-tuning generali.

Partiamo dai mech. Le novità sono due: l'Highlander HGN-732 è una variante della sua versione Hero, e quindi accessibile anche senza dover sborsare moneta reale. Abbiamo poi un mech nuovo di zecca: il Dragon 5N, il primo Champion Mech creato e modellato sulle richieste della community, che porterà un boost pari al 10% degli XP e come gli altri potrà essere provato sul campo nella sua versione Trial.

Le altre informazioni contenute nel changelog parlano di novità anche per il sistema di comunicazione e sopratutto coordinazione sul campo di battaglia, che ora aggiunge Lance e Lance Commander, e cioè squadre e leader in grado di lanciare ordini di attacco, difesa, spostamenti o quant'altro. Oltre a tutto questo arriva anche il solito fine-tuning su armi, nuove decorazioni da cruscotto, una skin "frattale" e una migliore gestione delle connessioni meno veloci.

MechWarrior Online è un free-to-play creato da Piranha Games per Infinite Game, è limitato alla piattaforma Windows e si dice che uscirà dalla sua fase di beta pubblica all'incirca durante l'estate. Per poter giocare basta iscriversi online a questa pagina, mentre tutti i dettagli sulla patch 1.2.214 sono disponibili su questo post.

Via | Piranha Games

  • shares
  • Mail