Star Wars: Il Potere della Forza - disponibile tramite PSN il livello su Hoth


Activision ha annunciato che è finalmente disponibile su PlayStation 3 il livello su Hoth per quanto riguarda Star Wars: Il Potere della Forza; basterà scaricarlo tramite PlayStation Network. Questa nuova missione sarà a breve scaricabile anche presso il Marketplace di Xbox LIVE, e per la precisione a partire da giorno 23 Febbraio.

Di seguito vi riportiamo parte del comunicato ufficiale:

Il livello conclude la trama “Infinities” relativa alle missioni su Tatooine già disponibili, dal momento in cui l’Apprendista Segreto è inviato sul pianeta Hoth per reprimere la Ribellione una volta per tutte. I giocatori, una volta giunti su Hoth, affronteranno Luke Skywalker in persona e visiteranno location simboliche di Star Wars: Episodio V L’Impero Colpisce Ancora.

Per concludere, Activision Blizzard intende farci sapere che Star Wars: Il Potere della Forza ha raggiunto quota sette milioni di copie vendute in tutto il mondo da quando è stato rilasciato nel Settembre del 2008. Per quanto ci riguarda restiamo in attesa di Star Wars: Il Potere della Forza II.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti