Control: svelata la roadmap delle espansioni con riferimenti ad Alan Wake

Gli editori di 505 Games e gli sviluppatori di Remedy Entertainment confermano che una serie di contenuti post-lancio sono in arrivo per l'action metroidvania Control
Gli editori di 505 Games e gli sviluppatori di Remedy Entertainment confermano che una serie di contenuti post-lancio sono in arrivo per l'action metroidvania Control

Gli editori di 505 Games e gli sviluppatori di Remedy Entertainment confermano che una serie di contenuti post-lancio sono in arrivo per l’action metroidvania Control.

Remedy è al lavoro per realizzare, questo autunno, una nuova modalità gratuita che permetterà ai giocatori di scattare delle splendide foto di Jesse all’interno della Oldest House. A dicembre verrà rilasciata la modalità Expeditions che includerà nuovi contenuti in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, a esplorare la misteriosa “Formation” e i suoi dintorni. Qui si cela una delle più impegnative sfide all’interno della Oldest House. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i giocatori.

Nel 2020 verranno rilasciate due espansioni a pagamento, “Fondamenta” e “EMA”, entrambe includeranno nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco e saranno ambientate in nuove zone all’interno della Oldest House.
Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control.

La seconda espansione, chiamata EMA, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato. Ogni espansione potrà essere acquistata singolarmente al lancio, il season pass e le espansioni saranno disponibili per l’acquisto anche per Xbox One e PC. Il Season Pass e l’espansione Fondamenta saranno disponibili per l’acquisto su queste due piattaforme dopo il lancio su versione PlayStation 4. L’espansione EMA verrà rilasciata invece contemporaneamente per tutte le piattaforme.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti