Crackdown 2 in nuove immagini


Finalmente ci giungono alcune nuovissime immagini di Crackdown 2, seguito del non fortunatissimo Crackdown uscito nel 2007. Tutte visionabili dopo la pausa, le immagini in questione ci mostrano alcune sequenze dalle quali però non emergono particolarità novità.

Poco prima di Natale abbiamo appreso da Aaron Greenberg che il titolo targato Ruffian Games uscirà entro la prima metà del 2010, andando a collocarsi in un periodo già pieno zeppo di uscite davvero pesanti. C’è da chiedersi se questo Crackdown 2 perirà o meno sotto i colpi di titoli ben più blasonati, previsti entro lo stesso arco temporale – ossia i primi sei mesi di quest’anno.

Come spesso facciamo prima di concludere le notizie riguardo questo titolo, non possiamo esimerci dal dirci grandissimi estimatori di quel primo Crackdown, che non da tutti fu recepito in maniera positiva. Un titolo che dell’esperienza cooperativa faceva il suo fulcro e la sua arma più potente. Speriamo che il passaggio da Realtime Worlds al nascente Ruffian Games non intacchi l’essenza di questa serie.

Crackdown 2: nuove immagini


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti