[Aggiornato] Gran Turismo 5: rilasciate le immagini e i primi filmati di gioco della demo

A meno di 2 giorni dal rilascio della demo di Gran Turismo 5, trapelano finalmente su internet i primi video di gioco.Dopo la pausa è possibile ammirare uno dei filmati presenti su YouTube che propone un giro per la pista di Indianapolis a bordo della Nissan 370Z in corsa contro il ghost di Mister Yamauchi.Inoltre

A meno di 2 giorni dal rilascio della demo di Gran Turismo 5, trapelano finalmente su internet i primi video di gioco.

Dopo la pausa è possibile ammirare uno dei filmati presenti su YouTube che propone un giro per la pista di Indianapolis a bordo della Nissan 370Z in corsa contro il ghost di Mister Yamauchi.

Inoltre sul sito tedesco Videogames Zone sono presenti le immagini ed un altro filmato ad alta definizione (disponibile anche di seguito ma in bassa definizione) che mostrano ulteriori interessanti caratteristiche, come la visuale all’interno della vettura e il menù di gioco.

La demo di Gran Turismo 5, che permetterà agli utenti PlayStation 3 di partecipare al consorso GT Academy 2010, sarà disponibile dal 17 dicembre al 25 gennaio su PlayStation Store.

Se volete saperne di più, sulle nostre pagine potete inoltre trovare tutti i dettagli rilasciati fino ai giorni nostri.

[AGGIORNAMENTO] Abbiamo inserito nella nostra galleria immagini anche i numerosi scatti riguardanti la demo, pubblicati dal sito tedesco Videogames Zone. Buona visione!

GT Academy 2010: immagini dalla demo
Guarda la galleria: GT Academy 2010
Guarda la galleria: GT Academy 2010

via | Videogames Zone

Ti potrebbe interessare
Ninja Theory non smentisce le voci su Devil May Cry 5
Mercato Segnalazioni

Ninja Theory non smentisce le voci su Devil May Cry 5

Parlando con i ragazzi di VG247, il boss di Ninja Theory, Tameem Antoniades, non ha svelato nulla riguardo al progetto segreto del team di cui si parla da un paio di mesi a questa parte.La cosa interessante, tuttavia, è che durante l’intervista Tameem non ha voluto né confermare né smentire l’ipotetica collaborazione con Capcom per