FIFA 20: la Demo è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One!

Electronic Arts conferma l'avvenuta pubblicazione della Demo di FIFA 20 su PC, PlayStation 4 e Xbox One
Electronic Arts conferma l'avvenuta pubblicazione della Demo di FIFA 20 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Electronic Arts conferma l’avvenuta pubblicazione della Demo di FIFA 20 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione dimostrativa del nuovo capitolo della simulazione calcistica targata EA Sports permette di disputare una partita della fase a gironi della UEFA Champions League nella modalità Calcio d’Inizio 11 vs 11.

La Demo di FIFA 20 consente di scegliere tra sei quadre diverse, ossia Liverpool, Pairs Saint-Germain, Real Madrid, Borussia Dortmund, Tottenham e Chelsea.

Gli utenti possono scegliere di disputare la partita della Champions League in tre diversi stadi, ovvero l’Hotspur Stadium del Tottenham, lo Stamford Bridge del Chelsea e il Santiago Bernabeu del Real Madrid.

La Demo di FIFA 20, ovviamente, può essere scaricata in via del tutto gratuita tramite i principali store digitali su PC, PS4 e Xbox One. La versione dimostrativa del nuovo titolo della serie di calcio di EA ci terrà compagnia fino al lancio del titolo, previsto per il 27 settembre sulle medesime piattaforme e, in edizione Legacy, su Nintendo Switch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti