Dead or Alive 5 Ultimate in autunno anche in Europa, ecco un nuovo trailer

Dead or Alive 5 Ultimate porterà i suoi nuovi contenuti anche in Europa, dove il gioco arriverà in autunno. Nel frattempo, arriva un nuovo video.
Dead or Alive 5 Ultimate porterà i suoi nuovi contenuti anche in Europa, dove il gioco arriverà in autunno. Nel frattempo, arriva un nuovo video.

Adesso è ufficiale: Dead or Alive 5 Ultimate uscirà anche in Europa. Per la versione “arricchita” di Dead or Alive 5 l’arrivo nel nostro continente è previsto per un momento non ancora precisato del prossimo autunno, ovviamente su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.

Lo ha annunciato Tecmo Koei, pubblicando anche un nuovo trailer dedicato a Momji, uno dei nuovi personaggi introdotti con Dead or Alive 5 Ultimate insieme ad alcuni livelli provenienti dal mondo di Ninja Gaiden. Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, si tratta della versione per console casalinghe del Dead or Alive 5 Plus arrivato su PlayStation Vita il 22 marzo, all’interno del quale il team di sviluppo ha già inserito diversi nuovi contenuti rispetto al gioco base.

Tra i tanti bonus di Dead or Alive 5 Plus (e Ultimate), troviamo la modalità “Touch Fight”, uno speciale sistema per cambiare radicalmente la prospettiva del combattimento con un’inquadratura in prima persona sul personaggio controllato, nuovi personaggi oltre a Momji, il cross-play tra le versioni PlayStation e l’impiego incrociato dei costumi in DLC, indipendentemente dalla piattaforma su cui sono stati scaricati.

Dead or Alive 5 Ultimate arriverà sia sugli scaffali reali dei negozi, sia tramite digital delivery. Ma bando alle ciance, ecco il trailer:

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti