Dead or Alive 5: lo stage di Zack Island in video e il set di costumi Hotties Swimwear in foto

Dead or Alive 5: Swimsuit Pack - galleria immagini

L'atelier digitale di Dead or Alive 5 s'arricchisce di tre nuovi pacchetti di costumi da bagno. L'iniziativa dei ragazzi del Team Ninja segue il lancio dell'espansione gratuita dedicata allo stage dell'Isola di Zack e permette agli appassionati dell'ultima iterazione dello storico picchiaduro di Tecmo Koei di dotare le sue procaci lottatrici dell'abbigliamento consono alla nuova situazione.

Direttamente ispirato all'ambientazione principale di Xtreme Beach Volleyball e di Xtreme 2, lo stage dell'Isola di Zack porta al limite più estremo il concetto di "arena aperta" in virtù dell'assenza di qualsivoglia oggetto distruttibile a portata di combattenti (le palme e i bungalow sullo sfondo sono solo elementi scenici): l'unica concessione agli amanti del gameplay "dinamico" è rappresentata dall'effetto di scivolamento in corrispondenza del bagnasciuga.

Dead or Alive 5: Hotties Swimwear Set - galleria immagini

Per quanto riguarda invece i tre pacchetti del set Hotties Swimwear, ciascuno di essi è fissato al prezzo di 4,99€ o 400 Punti Microsoft, con in più la possibilità di acquistarli cumulativamente sborsando "solo" 12.99€. Nel Pack 1 sono presenti i costumi di Kasumi, Kokoro, Helena e Sarah, nel Pack 2 quelli di Hitomi, Leifang, Mila e Pai e nel Pack 3 quelli di Ayane, Christie, Tina, e Lisa.

L'introduzione dell'Isola di Zack segue le modifiche apportate di fresco dal Team Ninja con l'aggiornamento 1.03 di Dead or Alive 5 volto a migliorare la connessione nelle partite multiplayer e a risolvere i bug e i glitch più fastidiosi riscontrati dagli utenti giocando sia in singolo che in rete.

  • shares
  • Mail