Resident Evil 4 per iPhone e iPod Touch svelato in immagini e video

Secondo quanto riporta il sito giapponese AppBank, Capcom of Japan avrebbe rilasciato e subito ritirato da App Store la versione per iPhone e iPod Touch di Resident Evil 4.

I ragazzi del sito sono riusciti, nel breve intervallo di tempo nel quale era possibile scaricare il gioco, a riprendere un video e le immagini in game. Dal materiale rilasciato, Resident Evil 4: Mobile Edition sembra promettere davvero bene proponendo gli stessi scenari e le stesse meccaniche di gioco della versione originale uscita anni fa per GameCube (ovviamente con le dovute restrizioni dovute al differente hardware). Ricordiamo inoltre che Resident Evil 4: Mobile Edition sarebbe il secondo titolo della serie Resident Evil ad apparire su piattaforme Apple dopo il discreto Resident Evil: Degeneration disponibile da alcuni mesi al prezzo di 5,49 euro.

Nell’attesa di sapere qualcosa di piu’ riguardo una data di uscita ufficiale, potete gustarvi le immagini seguenti e il filmato presente nella seconda parte del post.

Resident Evil 4: Mobile Edition – immagini

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti