Metrico+, il nuovo video ci mostra la varietà dei mondi di gioco

Diamo uno sguardo al bizzarro universo di gioco della nuova avventura platform di Digital Dreams

Guarda la galleria: Metrico+: galleria immagini (31-07-2016)

Gli autori olandesi di Digital Dreams ci aiutano a combattere il caldo di questi giorni di metà estate regalandoci delle fresche immagini e scene di gioco di Metrico+ dedicate alla varietà dei livelli e delle ambientazioni che caratterizzeranno la loro originale avventura piattaformosa nata da una costola dell’omonimo progetto dato alla luce su PS Vita nell’agosto del 2014.

Metrico: infografica e videogioco si fondono nel nuovo titolo esclusivo per PS Vita

L’universo parallelo in cui verrà ambientata la versione per PC e console current-gen di Metrico comprenderà nuovi scenari, un comparto grafico più curato, delle sfide più impegnative, delle animazioni completamente ridisegnate per il personaggio e livelli con strutture ancora più dinamiche, con piattaforme e rampe che reagiranno in base alle azioni compiute dal giocatore.

    Nuove prospettive

    Dovrai esplorare Metrico analizzando con attenzione ogni tuo movimento, per capire come influenzare il mondo e proseguire nel gioco. Questa meccanica, chiamata “Input Morphing”, ti farà riflettere su azioni a cui non penseresti normalmente. Ti aspettano 6 diversi mondi da esplorare con sfide, meccaniche, stili e suoni unici, e musica originale a cura di Palmbomen.

Il lancio di Metrico+ è fissato per il prossimo 23 agosto su Steam (PC, MacOS e Linux/SteamOS), PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Alice: Madness Returns – nuove immagini “isteriche”
Action Pc Ps3

Alice: Madness Returns – nuove immagini “isteriche”

American McGee e i ragazzi degli studi cinesi di Spicy Horse che lo seguono in questa sua nuova esperienza videoludica ci mostrano gli effetti cui andrà incontro la protagonista assoluta di Alice: Madness Returns quando, sopraffatta dagli sgherri della Regina di Cuori e dall’insopportabile linguaggio del Brucaliffo, perderà le staffe e si trasformerà in quel

StarCraft II avrà il supporto per Facebook
Curiosità Pc

StarCraft II avrà il supporto per Facebook

Anche i Zerg, Protoss e Terran su Facebook, grazie alla decisione di Blizzard di integrare il supporto al social network anche in Battle.net e nell’attesissimo StarCraft II, che di recente abbiamo saputo arriverà il prossimo 27 luglio.L’unica funzionalità nota almeno per il momento prevede la possibilità di aggiungere gli amici Facebook che giocano a StarCraft