Football Manager 2020 annunciato ufficialmente per PC e Google Stadia

SEGA e Sports Interactive annunciano Football Manager 2020, il nuovo capitolo della celebre serie calcistica dedicata a tutti coloro che sognano di diventare degli allenatori
SEGA e Sports Interactive annunciano Football Manager 2020, il nuovo capitolo della celebre serie calcistica dedicata a tutti coloro che sognano di diventare degli allenatori

SEGA e Sports Interactive annunciano Football Manager 2020, il nuovo capitolo della celebre serie manageriale calcistica dedicata a tutti coloro che sognano di diventare degli allenatori.

Dalla selezione della squadra ai trasferimenti e alle tattiche, ognuno ha le proprie idee su come ottenere ottimi risultati in campo. Sports Interactive™ e SEGA® offrono agli aspiranti manager la possibilità di dimostrare che la loro opinione conta, quando Football Manager 2020 sarà disponibile agli inizi di novembre.

FM20 darà ai giocatori la possibilità di decidere il destino della propria squadra, di fare delle scelte legate alla stessa come un vero manager e di sviluppare il proprio team in modo da raggiungere il successo.

È ora disponibile il primo trailer del gioco che stimolerà l’appetito dei fan, in vista degli annunci sulle caratteristiche principali del gioco, i cui primi dettagli verranno rivelati a metà settembre attraverso il sito web di Football Manager e tramite i social media ufficiali di FM (inclusi Twitter, Facebook, Instagram e YouTube).

Football Manager 2020 è il seguito del gioco campione di vendite Football Manager 2019, che è l’edizione più venduta e più giocata della serie fino ad oggi su tutte le sue piattaforme. Nove mesi dopo la sua pubblicazione, oltre il 60% dei giocatori che hanno acquistato il gioco per PC/Mac, lo stanno ancora giocando ogni mese.
Per la prima volta quest’anno, la lunga serie di Football Manager sarà disponibile anche su una nuova piattaforma: infatti Football Manager 2020 farà il suo debutto su Google Stadia, il modo più veloce per immergersi nella serie.

Miles Jacobson, Studio Director presso Sports Interactive, ha dichiarato “Football Manager su Stadia include una tecnologia disponibile solo su questa piattaforma e sfrutterà la potenza del cloud e dei data center di Google per garantire che più partite possano essere elaborate in parallelo utilizzando la larghezza di banda di riserva nell’intero sistema – ciò significa che puoi avere più league caricate nel tuo salvataggio o semplicemente potrai immergerti in un’esperienza più veloce mantenendo la stessa quantità di league, ma facendo in modo che le partite procedano più velocemente di quanto tu possa fare su qualsiasi altra piattaforma.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti