EA Casual si fonde con il team di The Sims

EA Casual e il team di sviluppo di The Sims si sono uniti sotto la stessa etichetta in seguito alle dimissioni di Kathy Vrabeck, capo di EA Casual.GameDaily riporta che il CEO di EA, John Riccitiello, ha detto ieri ai dipendenti che le due divisioni si sono unite a causa di “similarità tra i gruppi“.Non


EA Casual e il team di sviluppo di The Sims si sono uniti sotto la stessa etichetta in seguito alle dimissioni di Kathy Vrabeck, capo di EA Casual.

GameDaily riporta che il CEO di EA, John Riccitiello, ha detto ieri ai dipendenti che le due divisioni si sono unite a causa di “similarità tra i gruppi“.

Non si sa ancora ufficialmente se sono previsti anche dei licenziamenti, in linea con quanto dichiarato da Electronic Arts poco tempo fa.

via | GameDaily

Ti potrebbe interessare
Just Cause 2: rivelata la data per la demo
Action Demo Pc

Just Cause 2: rivelata la data per la demo

Square Enix ha annunciato la data di pubblicazione della demo di Just Cause 2 nelle versioni PC, PS3 e X360 per il prossimo giovedì 4 marzo. La demo conterrà una vasta porzione del Lautan Lama Desert, con dimensioni vicine ai 55km². Potranno essere visitate città, villaggi, installazioni militari e catene montuose. La versione completa di