Games on demand: annunciata la line up di lancio dei titoli Xbox 360


L’aggiornamento della dashboard dell’Xbox 360 previsto per il prossimo 11 Agosto permetterà finalmente di acquistare e scaricare su HDD i giochi per Xbox 360, proprio come già accade con gli Xbox Originals.

Oggi è stata rilasciata la lista dei primi titoli che si appoggeranno al nuovo servizio. Oltre a nomi del calibro di Mass Effect, Assassin’s Creed e Oblivion, giusto per citare tre campioni di incassi, spiccano titoli come Viva Pinata, Sega Rally e Table Tennis, che oltre a non essere troppo datati sono freschi e leggeri al punto giusto per questa calda estate.

I prezzi dei vari giochi non sono ancora stati rivelati, ma vi ricordiamo che sarà possibile effettuare gli acquisti direttamente usando la carta di credito, senza dover quindi impazzire dietro alla conversione del denaro in Microsoft Points. Dopo il salto troverete la lista completa dei 21 titoli annunciati.

Ecco a voi la lista completa dei primi giochi a godere del servizio Games on Demand:

Assassin’s Creed
Burnout Paradise
Call of Duty 2
Elder Scrolls IV: Oblivion
Fight Night Round 3
Kameo: Elements of Power
LEGO Star Wars: The Complete Saga
Mass Effect
Meet The Robinsons
MX vs. ATV Untamed
Need for Speed Carbon
Need for Speed: Most Wanted
Perfect Dark Zero
Prey
Rockstar Games Presents Table Tennis
Sega Rally
TEST DRIVE: UNLIMITED
Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas
Tomb Raider Legend
Viva Piñata
Viva Piñata 2: Trouble in Paradise

Vi ricordiamo che Microsoft ha dichiarato che il parco titoli verrà costantemente aggiornato, come accade ogni settimana con i giochi Live Arcade.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti