Guitar Hero 5: Hugh Hefner e le conigliette di Playboy per lo spot pubblicitario

Gli emuli di Tom Cruise in Risky Business non accennano a diminuire: dopo le 4 stelle dello sport USA, Heidi Klum e i Metallica al completo, Activision ha infatti deciso di affidare lo spot televisivo di Guitar Hero 5 nientemeno che al guru di Playboy, Hugh Hefner, e alle sue meravigliose conigliette. L’invidiato creatore dell’impero


Gli emuli di Tom Cruise in Risky Business non accennano a diminuire: dopo le 4 stelle dello sport USA, Heidi Klum e i Metallica al completo, Activision ha infatti deciso di affidare lo spot televisivo di Guitar Hero 5 nientemeno che al guru di Playboy, Hugh Hefner, e alle sue meravigliose conigliette.

L’invidiato creatore dell’impero più morbidoso e dolce dell’universo conosciuto, fasciato nella sua ormai leggendaria vestaglia di velluto rosso, ha infatti aperto le porte della sua umile dimora per mostrarci orgogliosamente i progressi artistici fatti dalle sue bambine con la chitarra del titolo musicale Neversoft.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo perciò allo spot pubblicitario di Guitar Hero 5, la cui uscita su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii è prevista per il prossimo 11 settembre.

Ti potrebbe interessare
Sega: “stiamo pensando di riproporre i classici Saturn su PSN e XBLA”
Ps3 Xbox 360

Sega: “stiamo pensando di riproporre i classici Saturn su PSN e XBLA”

In un’intervista rilasciata a Impress Game Watch il capoccia di Sega Yosuke Okunari lascia intendere che dopo i giochi Dreamcast finalmente si potrebbero rivedere i classici Saturn su Xbox Live e PlayStation Network. Sega Saturn è stata una console oscurata dalla prima PlayStation, affossata da un marketing completamente sbagliato e poco pubblicizzata; nonostante ciò può