Guitar Hero: Metallica - doppio trailer di lancio


In occasione della commercializzazione statunitense di Guitar Hero: Metallica, quei simpaticoni di Activision e Nevesoft hanno arruolato Hetfield e soci per produrre un doppio trailer di lancio a dir poco spettacolare.

Non senza dimostrare un forte senso autoironico, infatti, il colosso americano dei videogiochi ha deciso di riutilizzare la formula “alla Risky Business” degli spot commerciali di Guitar Hero: World Tour per regalarci due scenette esilaranti con protagonisti i Metallica al completo e alcune tra le più grandi leggende del basket a stelle e strisce degli ultimi 40 anni, ridotte in mutande e camicia rosa per l’occasione esattamente come la bella Heidi Klum.

Nell’attesa che la versione europea di Guitar Hero: Metallica veda la luce il prossimo maggio su PlayStation 2 e 3, Nintendo Wii e Xbox 360, quindi, vi lasciamo in compagnia dei due atipici spot commerciali che stanno invadendo le TV dei nostri amici statunitensi in questi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti