Mass Effect 2: previsti tanti contenuti aggiuntivi dopo l'uscita


I colleghi di Destructoid sono riusciti ad entrare in possesso di una sorta di “quiz” che Microsoft ha (o meglio, avrebbe) inviato ad una serie di rivenditori autorizzati con l’intento di informarli approfonditamente sui prodotti Xbox 360 che inonderanno i loro negozi in questi mesi di convulso shopping pre (e post) natalizio.

Le notizie più succulente del foglietto illustrativo redatto da Microsoft Expert Zone riguardano Mass Effect 2: nel “questionario rivelatore”, infatti, apprendiamo della ferma intenzione di BioWare di produrre tutta una serie di contenuti aggiuntivi con pianeti, missioni, personaggi, armi ed oggetti inediti. Viene inoltre menzionato un misterioso “Cerberus network”, descritto come un vero e proprio servizio di distribuzione, a cadenza settimanale, di materiale sempre nuovo con cui arricchire la propria avventura spaziale.

Rimanendo in attesa di eventuali smentite (o conferme) al riguardo, ricordiamo agli utenti PC e Xbox 360 che i portali Prothean riapriranno i loro battenti in concomitanza con la commercializzazione di Mass Effect 2, prevista in tutte le colonie terrestri per il prossimo 29 gennaio.

via | Destructoid

Mass Effect 2: galleria immagini

Mass Effect 2: galleria immagini
Mass Effect 2: galleria immagini
Mass Effect 2: galleria immagini
Mass Effect 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti