Crackdown 2: novità in immagini e dettagli


Dopo un lungo periodo Ruffian Games rompe finalmente il silenzio riguardo il suo Crackdown 2. Molteplici le informazioni rilasciate, seppur comunque brevi quanto al loro contenuto. Trattasi comunque di dettagli assolutamente degni di nota. Tutto materiale estrapolato da un’intervista rivolta al direttore creativo del gioco, Billy Thomson.

In primis è intento degli sviluppatori far sì che Crackdown 2 giri a 30 fotogrammi al secondo in maniera costante: questa viene indicata come una priorità di sviluppo. Altro dettaglio riguarda l’ambientazione di gioco. Saranno presenti ben nove livelli sotterranei, ognuno dei quali per ampiezza, afferma Thomson, sarà leggermente inferiore alla raffineria del primo Crackdown – e per chi non se lo ricordasse, sappiate che quella zona lì era bella grande.

La città che ospiterà le vicende di questo seguito sarà sempre Pacific City, ritenuta piuttosto funzionale anche in relazione a Crackdown 2. In ogni caso Thomson tiene già a sottolineare che il prossimo capitolo, un ipotetico Crackdown 3 quindi, apporterà dei cambiamenti in tal senso. Ma è ancora presto, dateci una data di rilascio del secondo intanto. Dopo la pausa troverete alcune immagini inedite del gioco.

Crackdown 2: nuove immagini


via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti