Halo: Reach- doppio artwork e nuove informazioni da Game Informer

Halo: Reach - galleria immagini

Dopo aver dedicato a Dead Space 2 la prima copertina del 2010 di Game Informer, i redattori del prestigioso magazine videoludico statunitense si apprestano a pubblicare il numero di febbraio sventolando i vessilli degli Spartan attraverso un corposo speciale di dieci pagine su Halo: Reach.

I primissimi bozzetti tratti dalla rivista ritraggono i cinque supersoldati della UNSC (gli stessi protagonisti del video mostrato ai VGA 2009) schierati questa volta sul campo di battaglia ed intenti a rastrellare una palude infestata dai Covenant alla ricerca del sesto membro della squadra, dato per disperso. Stando ad alcune indiscrezioni circolate in queste ore in Rete, una delle più importanti novità svelate dalla rivista statunitense dovrebbe essere quella di un'inedita modalità multigiocatore competitiva: staremo a vedere.

Attendendo perciò di poter proporre a tutti gli utenti Xbox 360 le scansioni in alta definizione dello speciale di Halo: Reach contenuto all'interno del prossimo numero di Game Informer, vi lasciamo in compagnia dei primi due artwork rilasciati dall'autorevole testata videoludica americana.

via | Game Informer

Halo: Reach - galleria immagini

Halo: Reach - galleria immagini
Halo: Reach - galleria immagini

  • shares
  • Mail
41 commenti Aggiorna
Ordina: