Heavy Rain: in uno dei contenuti aggiuntivi potremo impersonare l'Origami Killer


Che Quantic Dream rilascerà dei contenuti aggiuntivi relativimente ad Heavy Rain è cosa ormai nota. Ben diverso è invece essere messi al corrente che in una di queste brevi espansioni potremo addirittura impersonare il Killer Origami, a conti fatti, reale protagonista del gioco.

A riverlarlo è stato il solito David Cage, intervistato da un sito francese. Per l’occasione, Cage anche fornito qualche piccolo dettaglio inerente gli altri due episodi. In quello che vede come protagonista Norman Jayden scopriremo cosa l’ha portato a diventare dipendente dalla Triptocaina. L’altro, incentrato su Madison Page, ci aiuterà a capire come mai la bella donna soffra d’insonnia.

A quanto si è capito, quindi, tali contenuti aggiuntivi si concentreranno sul passato dei protagonisti e così sarà pure per quello in cui vestiremo i panni del Killer Origami. In questo caso vedremo quali circostanze abbiano spinto il mostruoso killer ad essere ciò che è. Altra indiscrezione riguarda la durata: grossomodo un’oretta circa a testa.

via | Gamersmint

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti