Monster Hunter Tri: Nintendo conferma due bundle all'uscita in Europa


Giusto qualche giorno fa ci è giunta notizia del bundle di Monster Hunter Tri che verrà rilasciato in Nord America, contenente il nuovissimo Classic Controller Pro. Ebbene, per chi avesse storto il naso in virtù di una possibile disparità di trattamento, sappia che i bundle previsti in Europa saranno ben due – oltre al gioco venduto singolarmente, è chiaro.

Oltre a quello contenente il già citato Classic Controller Pro, ne verrà rilasciato un altro con inclusa la periferica Wii Speak. Di conseguenza avremo l’opportunità di farci delle lunghe chiacchierate durante le nostre avventurose caccie con altre persone via Wi-Fi. Viene inoltre confermata la possibilità di giocare in split-screen con un amico.

A noi non resta che ricordarvi la data d’uscita di Monster Hunter Tri, fissata al momento per un generico Aprile 2010. Tempo addietro Capcom si espresse in maniera piuttosto eloquente circa l’importanza di questo rilascio. E questo nonostante una serie d’uscite di un certo spessore in questo 2010, come No More Heroes: Desperate Struggle, Tatsunoko vs. Capcom Ultimate All-Star e i vociferati Mario Galaxy e Zelda Wii.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti