Tom Clancy’s The Division, Ubisoft estende la beta di un giorno

La beta multiplayer di Tom Clancy’s The Division è stata prolungata di un giorno: si potrà giocare in anteprima fino alle 12 del 2 febbraio 2016.

Tom Clancy’s The Division: nuovo video sulle abilità sbloccabili

Se non avete ancora fatto in tempo a provare in anteprima la beta di Tom Clancy’s The Division, vi farà piacere sapere che potreste essere ancora in tempo: Ubisoft ha appena annunciato di aver esteso di 24 ore la chiusura della beta.

In tanti, infatti, si erano iscritti per partecipare a questa fase di beta chiusa e Ubisoft ha deciso di dare la possibilità al maggior numero di utenti di provare con mano il nuovo sparatutto online in uscita l’8 marzo prossimo.

Stiamo invitando più utenti possibili dalla lista d’attesa, in aggiunta a quelli che sono già riusciti ad accedere. Abbiamo iniziato a mandare gli inviti, dando priorità a chi si è iscritto per prima.

La beta multiplayer, in queste ore, è aperta a gli utenti di Xbox One, PlayStation 4 e PC. Se vi siete iscritti e non avete ancora ricevuto l’invito, tenete le dita incrociate. Questa fase di beta chiuderà ufficialmente i battenti alle 12 di domani, martedì 2 febbraio 2016.

Ti potrebbe interessare
Bungie: il nuovo gioco sarà un Action-RPG?
Action Pc Ps3

Bungie: il nuovo gioco sarà un Action-RPG?

Stando a quanto riportato su un offerta di lavoro sul sito ufficiale, pare che il nuovo gioco dei Bungie potrebbe appartenere al genere Action-RPG, o almeno questo è ciò che sostiene Gamespot. Nell’offerta si legge che gli sviluppatori stanno cercando uno sceneggiatore che possa scrivere “un’esperienza narrativa ramificata o non-lineare” e un altra figura che

Alone in the Dark migliorato su PS3?
Brevi Ps3 Survival Horror

Alone in the Dark migliorato su PS3?

Secondo voci di corridoio diffuse da Gamekyo, Atari avrebbe annunciato notevoli miglioramenti sulla futura versione PlayStation 3 di Alone in the Dark, survival horror che sulle altre piattaforme non ha convinto proprio nessuno.La speranza è proprio quella di cambiare volto al gioco, non meritevole di portare il nome di una così storica saga. Vi ricordiamo