Tom Clancy's The Division, Ubisoft estende la beta di un giorno

La beta multiplayer di Tom Clancy's The Division è stata prolungata di un giorno: si potrà giocare in anteprima fino alle 12 del 2 febbraio 2016.
La beta multiplayer di Tom Clancy's The Division è stata prolungata di un giorno: si potrà giocare in anteprima fino alle 12 del 2 febbraio 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/409714/tom-clancys-the-division-quanto-sara-grande-la-mappa-di-gioco”]Ubisoft Massive fa chiarezza sulla mappa di gioco di Tom Clancy’s The Division.[/related]

Se non avete ancora fatto in tempo a provare in anteprima la beta di Tom Clancy’s The Division, vi farà piacere sapere che potreste essere ancora in tempo: Ubisoft ha appena annunciato di aver esteso di 24 ore la chiusura della beta.

In tanti, infatti, si erano iscritti per partecipare a questa fase di beta chiusa e Ubisoft ha deciso di dare la possibilità al maggior numero di utenti di provare con mano il nuovo sparatutto online in uscita l’8 marzo prossimo.

Stiamo invitando più utenti possibili dalla lista d’attesa, in aggiunta a quelli che sono già riusciti ad accedere. Abbiamo iniziato a mandare gli inviti, dando priorità a chi si è iscritto per prima.

La beta multiplayer, in queste ore, è aperta a gli utenti di Xbox One, PlayStation 4 e PC. Se vi siete iscritti e non avete ancora ricevuto l’invito, tenete le dita incrociate. Questa fase di beta chiuderà ufficialmente i battenti alle 12 di domani, martedì 2 febbraio 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti