Tom Clancy's The Division: la Beta inizia a fine gennaio - nuove immagini

La beta multiplayer del prossimo, attesissimo sparatutto online di Ubisoft aprirà i battenti a fine mese

Dopo averci reso partecipi delle missioni che avranno luogo all'ombra dei grattacieli digitali della New York post-apocalittica di Tom Clancy's The Division con l'ultimo trailer "Missione di un Agente", i ragazzi di Ubisoft Massive riguadagnano il palcoscenico mediatico per annunciare che la Beta a porte chiuse del loro atteso sparatutto online venato di ruolismo avrà inizio il 28 gennaio su Xbox One e il 29 gennaio su PC e PlayStation 4.

L'accesso alla Beta di The Division sarà garantito a tutti coloro che hanno effettuato il preordine del titolo, o che comunque decideranno di prenotarlo prima che abbia inizio la fase di testing multiplayer: a Beta lanciata, inoltre, verranno inviati dei nuovi inviti a una ristretta cerchia di utenti selezionati tra coloro che, negli scorsi mesi, ha provveduto a inserire il proprio account Uplay nella lista di attesa di chi, con un po' di fortuna, sperava di ottenere un lasciapassare "gratuito".

Nel corso della Beta si potranno affrontare delle missioni cooperative all'interno della Dark Zone, la pericolosa area di Manhattan in cui gli Agenti della Divisione potranno avventurarsi per dare la caccia agli sciacalli nella speranza di recuperare materiali utili per la propria base ed elementi di equipaggiamento rari. Su console, l'accesso alla fase di testing online sarà garantito anche a coloro che saranno sprovvisti di un abbonamento a PlayStation Plus o a Xbox Live Gold.

Nell'attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla Beta di The Division, ricordiamo a chi ci segue che il titolo è previsto al lancio per l'8 marzo di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tom Clancy's The Division: aperte le iscrizioni alla beta multiplayer

Articolo originario del 24 giugno 2015 - a cura di Michele Galluzzi

Tom Clancy's The Division 13-05-2015

Di ritorno dall'elettrizzante esperienza losangelina dell'E3 2015, i boss di Ubisoft si rimettono al lavoro e ci informano di aver aperto il sito per le iscrizioni alla beta multiplayer di Tom Clancy's The Division.

La beta, come preannunciato dagli stessi sviluppatori di Ubisoft Massive nel corso dell'E3 2015, sarà a numero chiuso: i server della versione Xbox One apriranno a dicembre, mentre su PC e PlayStation 4 ci sarà da attendere fino all'inizio del 2016. L'accesso alla fase di beta testing sarà garantito a tutti coloro che decideranno di effettuare il preordine del titolo: l'iscrizione sul sito ufficiale da parte degli appassionati di sparatutto che prevedono di acquistare il gioco solo a lancio avvenuto, quindi, non assicurerà l'accesso automatico alla beta ma servirà "solamente" a inserire il proprio account Uplay nella lista di attesa per coloro che sperano, con un po' di fortuna, di ottenere un lasciapassare.

In quest'ultimo caso, ovviamente, il numero di chiavi di accesso "gratuite" alla beta di The Division che saranno messe disposizione da Ubi sarà subordinato al volume dei preordini: maggiore sarà il numero di fans che deciderà di prenotare il titolo, minori saranno gli slot accessibili da chi si segnalerà in questi giorni sul sito ufficiale per la lista d'attesa.

A prescindere dall'esito della beta multiplayer che avrà luogo tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, la data di lancio ufficiale di Tom Clancy's The Division rimane fissata per il 8 marzo 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | The Division, sito ufficiale italiano: modulo di iscrizione alla beta

  • shares
  • Mail